InBuyer Mechanical Subcontracting. È questo il titolo evocativo dell’evento gratuito online, organizzato per il 27 e 28 settembre da Promos Italia, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, per i buyer del settore meccanico.

Gli incontri B2B hanno infatti come obiettivo la presentazione, al mercato svizzero della meccanica, di 48 aziende Made in Italy attive nel settore della fonderia, della meccanica di precisione, dello stampaggio e lavorazione lamiera.

Gli incontri gratuiti “one to one” online, saranno organizzato nei due giorni di evento secondo un’agenda di appuntamenti stabiliti in base alle disponibilità delle parti coinvolte.

La Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, propone a 2 buyer svizzeri, la possibilità di conoscere nuovi fornitori selezionati, pronti a soddisfare le richieste del mercato, senza doversi spostare dal proprio ufficio.

La procedura di partecipazione ai B2B on line organizzati da Promos Italia è semplice: basterà scrivere una mail a iceddia@ccis.ch.

Clicca qui per scoprire le aziende Made in Italy che parteciperanno ai B2B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This field is required.

This field is required.