La Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, in collaborazione con la Aries, Società in house della Camera di commercio Venezia Giulia, è lieta di presentare un nuovo progetto dedicato alle dedicato alle aziende della Venezia Giulia operanti nel settore dei beni industriali che ambiscono a espandere la loro presenza sul suolo elvetico. Le aziende a cui è dedicato il progetto sono in particolare quelle appartenenti ai settori:

  • Meccanica di precisione
  • Lavorazione lamiera
  • Elettronica
  • Settore elettrico

Partecipa il 27 novembre alle ore 15:00 al nostro webinar“La domanda di forniture meccaniche e industriali in Svizzera: opportunità per le imprese della Venezia Giulia” dove esamineremo approfonditamente il funzionamento del mercato svizzero, evidenziandone punti di forza e sfide. Durante questo incontro, verranno inoltre presentate le richieste specificheprovenienti da buyer svizzeri, fornendo preziose indicazioni su come proporre in modo efficace la propria offerta. Ad arricchire il webinar sarà anche la presenza di un relatore esperto attivo come responsabile acquisti in un’azienda di settore elvetica. 

Questa fase iniziale di informazione sarà seguita da una seconda fase durante la quale, attraverso un processo di scouting e matching, saranno organizzati incontri B2Btra buyer svizzeri e aziende della Venezia Giulia candidate che meglio rispondono alle richieste del mercato elvetico. 

Non perdere un’opportunità concreta per instaurare relazioni commerciali proficue oltre il confine.

Per registrarsi cliccare qui.