Si conclude in bellezza: La cucina calabrese a Ginevra 16 NovembreNov 2023 19:00Chemin Château de Bellerive 1, Ginevra, Svizzera

AgroalimentareEvento

Loghi-Calabria
Terza ed ultima cena organizzata dalla CCIS in collaborazione con la Regione Calabria, per celebrare la Settimana della Cucina Italiana nel Mondo.

 

Giunta all’VIII edizione abbiamo voluto dedicare l’intero cartellone di cene organizzate per l’occasione, alla straordinaria cucina calabrese, ai suoi sapori autentici e ai prodotti autoctoni.

 

L’appuntamento di chiusura il 16 novembre, vede protagonista la Svizzera Romanda e il Collonge Café in Chemin Château de Bellerive 1, a Ginevra. Attraverso un menù ad hoc sarà valorizzata l’autenticità dei piatti regionali e il loro legame con il gusto italiano.

 

La partecipazione verrà confermata ed è riservata a operatori del food and wine, sommelier, giornalisti e blogger di settore.  Per prenotare, scrivete a fcarolini@ccis.ch.

 

Modulo di Iscrizione

 

    Inizio Evento Fine Evento Evento Concluso
    • 0

      Giorni

    • 0

      Ore

    • 0

      Minuti

    • 0

      Secondi

    Import to Google Calendar

    Location

    Collonge Café, Chemin Château de Bellerive 1, Ginevra, Svizzera

    Indicazioni Stradali