Descrizione
Ho creato una società di formazione e consulenza dove attualmente ricopro il ruolo di General Manager occupandomi soprattutto dello start-up di nuovi progetti e dello sviluppo di una rete di relazioni commerciali, professionali ed istituzionali, ottenendo ottimi risultati. Insieme ad alcuni amici ho fondato l’Associazione per l Cultura della Sostenibilità dove oggi ricopro il ruolo di Vicepresidente vicario e mi occupo dello sviluppo di nuove collaborazioni/partnership per la promozione di una cultura della sostenibilità nelle scuole, nelle aziende e nella società in senso amplio.
Ho maturato un’esperienza pluriennale nel settore della consulenza direzionale con particolare riferimento alle tematiche Health Safety and Environment, grazie all’esperienza maturata in diverse attività svolte anche in associazioni nazionali ed estere, grandi aziende e multinazionali.
Ho collaborato con importanti realtà italiane ed estere che operano in Italia e mi sono occupato di temi legati all’HSE seguendo anche importanti progetti di sviluppo ed adeguamento normativo.
I miei punti di forza sono dati da una cultura approfondita non solo nelle tematiche HSE ma anche e soprattutto verso le tematiche manageriale e la sostenibilità.
Ho un orientamento al risultato, capacità decisionali, flessibilità e la piena disponibilità ad affrontare nuovi progetti e sfide sempre con entusiasmo e determinazione.
Cerco sempre di migliorarmi non solo nel mio lavoro ma nella vita in genere e per questo ritengo che la formazione non debba fermarsi agli anni universitari ma debba proseguire nell’arco di tutta la vita.
Dettagli
Nome: Daniele
Cognome: Cavaleiro
Città: Gubbio
Nazione: Italia
Settori
- Ambiente
- Lavoro
Tipologie
- Audit
- Auditor
- Consulenza Aziendale
Categorie
- Consulente