Ancora poco più di un mese, per le imprese svizzere fondate da italiani, per iscriversi all’11^ edizione del Premio Impresa Ambiente, il riconoscimento nazionale dedicato alle aziende che occupano di innovazione di prodotti, sistemi, processi, ma anche di tecnologia innovativa in ottica di sviluppo sostenibile.

L’obiettivo è quello di valorizzare l’agenda Onu 2030 e di promuovere i 17 punti da raggiungere. L’edizione 2023 sarà organizzata dalla Camera di Commercio di Venezia Rovigo assieme ad Unioncamere, con il supporto di Assocamerestero e SSV Stazione Sperimentale del Vetro.

Ricordiamo che anche le aziende socie della Camera di Commercio Italiana per la Svizzera possono candidarsi al Premio Impresa Ambiente, presentando la documentazione richiesta entra la mezzanotte del 16 dicembre 2023 compilando l’apposito form all’interno del sito dedicato: www.premioimpresambiente.it.

Al Premio possono partecipare tutte le micro, piccole, medie e grandi imprese.

Le categorie del Premio saranno 4.

Maggiori informazioni qui (https://www.aise.it/ccie/premio-impresa-ambiente-candidature-aperte-anche-alle-imprese-socie-delle-ccie/196678/163)