Sconto esclusivo del 15% su tutti i soggiorni Starhotels in Italia, a Londra e a Parigi per i soci della Camera di Commercio Italiana per la Svizzera.
Prenota ora il tuo soggiorno con il Programma StarMe di Starhotel cliccando qui!
Per dettagli e ulteriori informazioni, si prega di contattare il Reservation Center Starhotels: reservations@starhotels.it
Starhotels, primo gruppo privato alberghiero italiano, è leader nell’ospitalità a 4 e 5 stelle. Il gruppo vanta 30 hotel per un totale di oltre 4.200 camere e residenze di lusso situati nel cuore delle migliori destinazioni italiane oltre a Londra, Parigi e New York. Starhotels si propone come sinonimo dell’eccellenza dell’ospitalità italiana, offrendo un servizio impeccabile capace di anticipare e superare i desideri e le aspettative dei propri ospiti.
I prestigiosi Starhotels Collezione – icone di stile nel cuore delle più belle destinazioni del mondo – si distinguono per la loro posizione strategica, il design ricercato degli ambienti e un servizio personalizzato. Gli Starhotels Collezione si trovano a Firenze, Londra, Milano, New York, Parigi, Roma, Saturnia, Siena, Trieste, Venezia e Vicenza.
Gli Starhotels Premium, situati nel cuore delle più belle città italiane a Bergamo, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Parma, Roma, Saronno e Torino, si distinguono per lo stile contemporaneo, perfetta sintesi di eleganza e comfort, e da un servizio eccellente e accogliente capace di trasmettere un intangibile senso di familiarità e benessere al cliente.
Termini & condizioni dell’offerta: Con il Programma StarMe di Starhotels, puoi prenotare il tuo soggiorno in tutti gli Starhotels in Italia, Londra e Parigi (eccetto Terme di Saturnia), con uno sconto del 15% sulla migliore tariffa disponibile, colazione e IVA incluse (la tariffa non include la tassa di soggiorno).
L’offerta è valida per prenotazioni individuali fino al 31.12.2023; la politica di cancellazione verrà comunicata al momento della prenotazione. Tutte le prenotazioni richiedono una carta di credito a garanzia della prenotazione.