DocWine.ch, realtà attiva nella vendita al dettaglio di vini italiani di qualità in Svizzera, amplia la propria presenza sul mercato aprendo ufficialmente un nuovo canale di vendita rivolto a ristoranti, enoteche, rivenditori e distributori.
Con questa iniziativa, la società intende mettere a disposizione dei professionisti del settore una selezione di etichette italiane finemente selezionate a condizioni particolarmente competitive, garantendo al contempo un servizio logistico rapido e affidabile su tutto il territorio svizzero.
Dopo il successo nel settore retail, l’azienda amplia la propria offerta rivolgendosi ora anche a ristoranti, enoteche, rivenditori e distributori, proponendo condizioni riservate e prezzi altamente competitivi.
La nuova strategia punta ora a creare collaborazioni durature con operatori del settore Ho.Re.Ca. e con realtà distributive interessate a prodotti di alta qualità.
In particolare, questa opportunità è estesa anche e soprattutto ai soci della Camera di Commercio Italiana per la Svizzera (CCIS) che operano nel settore della ristorazione o della distribuzione di vino. I membri potranno beneficiare di condizioni dedicate e instaurare rapporti diretti di collaborazione con l’azienda.
“Con l’apertura del canale distributivo vogliamo essere un punto di riferimento non solo per i clienti privati, ma anche per i professionisti del settore,” dichiarano i fondatori di DocWine. “Siamo pronti ad ascoltare le esigenze dei partner commerciali e a costruire insieme nuove opportunità di crescita.”
Per ulteriori informazioni o per avviare una collaborazione, è possibile visitare il sito www.docwine.ch oppure scrivere a info@docwine.ch

