Un pezzo di legno non si possiede completamente: si custodisce e si tramanda. Questo è lo spirito e, ancora prima, l’identità che è propria della segheria Brondello. Qui, anzitutto, si dà nuova vita al legno: quello che potrà abitare le nostre case, sotto forma di pavimenti, rivestimenti murali ad alto potere isolante e anche mobili, portoni e portali che arredano le abitazioni.
Per la “brondelloerminio” è giusto dare nuova vita alle cose e quindi anche al legno.
Il tempo evolve e perfeziona la materia, così noi crediamo che sia giusto dire “We Give Time to Time”. Il legno viene recuperato, studiato, lavorato e così riciclato: alberi caduti nei boschi per cause naturali, cataste di tavole, legname dimenticato da decenni, travi di vecchie costruzioni, anche centenarie, solo qui subiscono una rigenerazione.
Con questo modo di lavorare, ciò che prende vita è la summa tra i vostri desideri e il nostro saper fare. Lavoro artigianale lento che solo il tempo sa custodire.
🌐 Per scoprire l’intera filiera del vecchio legno, visita il nostro sito web
📧 Per scoprire i nostri prodotti e richiederne uno su misura, contattaci via email all’indirizzo info@brondelloerminio.it