Valorizzare il Made in Italy attraverso i corporate movie. L’opportunità è offerta dalla seconda edizione del Made Film Festival.

Un evento organizzato dalla Camera di Commercio di Bergamo con numerosi partner istituzionali e rivolto anche agli imprenditori italiani che facciano impresa sui territori esteri, tenendo alta la bandiera del Made in Italy.
Una forma di comunicazione del bello e ben fatto italiano che passa attraverso il cinema d’impresa, lo storytelling video e il racconto per immagini.
Le iscrizioni al Made Film Festival sono aperte gratuite e aperte fino al 15 settembre p.v.

Il Made Film Festival si terrà a Bergamo dal 14 al 17 novembre 2024, ed è rivolto a tutti coloro che abbiano raccontato il proprio modo di “fare impresa” attraverso un filmato video.
Si possono candidare tutti i produttori di “cinema d’impresa”: agenzie di comunicazione, case di produzione, imprenditori, registi, artigiani appartenenti a qualsiasi categoria merceologica/produttiva e commerciale.

La valorizzazione del Made in Italy passa anche attraverso la creatività, la comunicazione innovativa ed emozionale. Far vedere come le imprese del Made in Italy operano quotidianamente è un modo diverso di promuovere la qualità dei prodotti italiani.
La candidature al Made Film Festival sono aperte anche agli imprenditori italiani che fanno impresa in Svizzera, che esportano sul territorio elvetico.
I video che saranno presentati dnovranno avere durata massima di 15′, essere in lingua italiana o inglese (accettati anche i sottotitoli).

Maggiori info e il form da compilare li trovate sul sito di Made Film Festival

Per ascoltare il podcast:

  1. SPREAKER
  2. YOU TUBE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This field is required.

This field is required.