Siamo lieti di annunciare che l’agenzia di traduzioni Interna Translations AG, tramite la collaboratrice Emilia Merola, è ora ufficialmente riconosciuta anche dal Consolato d’Italia a Basilea, oltre che da quello a Zurigo. Infatti, Emilia Merola è traduttrice di riferimento per la lingua tedesca e francese con firma depositata presso entrambi i Consolati.

Questo importante ampliamento dei servizi sul territorio elvetico dedicati alla comunità italiana, conferma l’impegno costante nel fungere da solido supporto linguistico garantendo traduzioni ufficiali di alta qualità, conformi agli standard richiesti dalle autorità consolari italiane in Svizzera.

Che si tratti di sentenze di divorzio, documenti bancari per una richiesta di mutuo in Italia, certificati di eredità, testamenti, diplomi, o estratti del registro di commercio, Emilia Merola garantisce un servizio accurato di traduzione, occupandosi anche, su richiesta, personalmente di tutte le pratiche amministrative presso il Consolato.

I membri CCIS possono beneficiare di condizioni e tariffe agevolate: 20% di sconto sui servizi linguistici per i soci CCIS – Camera di Commercio Italiana per la Svizzera

Per maggiori informazioni:  www.internatrans.ch o per richiedere una traduzione:

e-mail: interna@internatrans.ch

telefono: +41 44 450 88 00

Whatsapp: +41 79 860 44 02

 

Chi siamo

Fondata nel 2006 a Zurigo, Interna Translations AG è un’agenzia di traduzioni svizzera specializzata in servizi linguistici professionali in oltre 50 lingue. Offriamo traduzioni tecniche, legali, finanziarie e autenticate, oltre a servizi di revisione, post-editing IA, traduzione di siti web (localizzazione), traduzioni per il marketing e transcreazione (slogan pubblicitari), traduzioni per il Consolato italiano e turco sia per aziende e che per privati.

Emilia Merola, traduttrice diplomata MA, lavora presso Interna Translations dal 2018.