“L’unico tempo certo è quello passato” sosteneva a ragione Seneca.

E di certo, il tempo che hanno trascorso nella boutique Panerai di Bahnhoffstrasse 32 a Zurigo, i soci della Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, in compagnia del Consorzio di Tutela del Prosecco DOC, degli orologi Panerai, di Explora Journeys, di Campari e Technogym, è stato senza dubbio indimenticabile.

L’evento “Italian Luxury Alliance”, che si è svolto lo scorso 28 maggio, si è aperto con la presentazione dei brand sponsor e ha previsto un mix encomiabile di lusso ed eleganza Made in Italy.

Come tutti gli eventi firmati dalla Camera, l’obiettivo (centrato, ndr) è stato il networking: favorire contatti e sinergie tra i soci, incentivare la conoscenza tra le business community italiana e svizzera residenti (in questo caso) a Zurigo, lo scambio di esperienze e la creazione di ponti.

La Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, infatti, apre le porte a tutti coloro che amano il made in Italy e che vogliano entrare in relazione con i suoi migliori rappresentanti sul territorio svizzero.

L’evento del 28 maggio scorso è rappresentativo della qualità della proposta e si inserisce in un fitto calendario di appuntamenti che si svolgono in tutta la Svizzera, grazie alle tre sedi della CCIS: Zurigo, Ginevra e Lugano.

In questo caso specifico l’attenzione ruotava attorno alle collezioni iconiche Panerai, alle Campari Cask Tales (Bourbon, Tequila, Rum) ed è stata arricchita con una prestigiosa ruffle. In palio, per i partecipanti, eccezionali premi messi a disposizione da soci e partner. Ad esempio: una crociera con Explora Journeys, un tour aziendale nella sede Panerai di Neuchatel, una bottiglia istituzionale di Prosecco, una Campari Cask Tales e una wellness ball active sitting di Technogym.