«Lo charme è questione di attitudine, per la direttrice creativa un vero e proprio canone di bellezza. Per questo i suoi abiti accentuano la personalità delle donne che vestono attraverso tessuti nobili e pregiati che donano forme e colori».
«Desidero far vivere un’esperienza esclusiva donando al mercato anche accessori personalizzati in pezzi unici» (Miriam Tirinzoni).
Il desiderio di poter esprimere la propria unicità è fondamentale per noi esseri umani…La moda e l’abito per una donna diventano uno strumento di comunicazione, così come l’accessorio: la borsa e la cintura. L’abito rappresenta una seconda pelle che funge da vera e propria carta da visita. Oggi però con l’avvento del fast fashion e delle grosse produzioni di massa, ci siamo incamminati verso l’uniformità generale. Il rischio è quello di perdere la magia, la sorpresa e la bellezza di una moda “su misura” fatta con uno stile unico e personalizzato a favore dell’uniforme. Lo stile personalizzato parte dalla consulenza specifica e su misura per valorizzare la figura nel suo insieme, permettendo anche di esprimere il carattere e la personalità e l’anima di chi indossa l’abito.