Il team YEX, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, è lieto di invitarvi ad un evento esclusivo alla scoperta di un brand rappresentativo dell’eccellenza italiana, PANERAI.
La casa di orologi Panerai, nata come la prima scuola di orologeria fiorentina, si contraddistingue dal 1860 per la sua alta qualità e cura dei dettagli, caratteristiche che fanno del marchio un susseguirsi di innovazioni d’avanguardia per oltre un secolo. La boutique della casa madre si trova oggi di fronte alla Cattedrale di Firenze, con il nome di “Orologeria svizzera”, mentre la manifattura ha aperto nel 2002 anche in Svizzera, a Neuchâtel.
Ed è in questa cornice che Panerai rende omaggio alla propria tradizione riscoprendo la collezione di orologi Radiomir, ispirata ad alcuni modelli del passato con casse rifinite a mano per creare un look ricercato dal carattere unico ed elegante.
Per la casa di orologi, Radiomir è stata una vera e propria svolta di luminosità e tecnica di precisione, elementi che catturarono l’attenzione della Regia Marina Italiana di cui Panerai è dal 1935, sua vera “alleata”.
Gli orologi Panerai sono infatti il frutto di un naturale connubio tra design italiano, tecnologia svizzera e passione per il mare.
Venite a scoprirla con noi mercoledì 21 giugno dalle ore 18:30 presso la boutique Panerai (Bahnhofstrasse 32, 8001 Zürich). L'evento sarà in lingua inglese.
La quota di partecipazione ammonta a 10 CHF per i soci CCIS e 25 CHF per i non soci. Pagamento all’ingresso tramite Twint o contanti.
È necessaria la registrazione online: https://forms.gle/5zCFTMq2XmZC4uNXA
E nel frattempo, se volete scoprire di più sul mondo Panerai, date un’occhiata qui: https://www.panerai.com/it/it/home.html
0
Giorni
0
Ore
0
Minuti
0
Secondi
Location
Boutique Panerai, Bahnhofstrasse 32, 8001 Zürich, SvizzeraIndicazioni Stradali
Could not find route!